Più grandi sono i problemi che incontriamo, più grande è l’opportunità. Non dobbiamo tollerare a lungo lo scoraggiamento.
Può succedere di cadere e farsi davvero male, eventi imprevisti possono dare un duro colpo ai nostri progetti di vita, ma bisogna andare avanti, lagnarsi un po’ ci può stare ma non troppo a lungo! Diamo la giusta importanza alle cose che ostacolano il nostro cammino, diamo la giusta prospettiva e creiamo le giuste svolte.
Quando subiamo un rovescio nella nostra vita, rifiutare di arrendersi è la migliore strategia.
“Un grande rovescio rappresenta un’enorme opportunità, ci concede la possibilità di dimostrare a noi stessi, ai media e ai nostri nemici che siamo una forza della natura con la quale fare i conti. Non siamo un fuoco di paglia senza resistenza, ma uomini di grande spessore e resilienza.”
I problemi sono opportunità nascoste, non dobbiamo farci inghiottire da essi perché fanno parte della nostra vita. Più sono grandi i nostri affari, più saranno grandi i problemi da superare, dobbiamo essere pronti per questo. Ci eviteremo subbugli emotivi, discussioni sterili e perfino malattie.
Non arrendersi porta al successo permanente, alla completezza che meritano i vincenti.
Nel nostro atteggiamento mentale c’è tutto ciò che serve. I problemi, di qualunque forma e dimensione, non devono essere vissuti come delusioni, ma sfide da affrontare e vincere.
Andare avanti vale sempre la pena, avere successo è un dovere dei buoni. Questo ci da la possibilità di impiegare bene il denaro in circolazione, come aiutare gli altri, donare,
creare nuovi posti di lavoro per garantire una vita dignitosa ai genitori del presente e del futuro.
I buoni Leader devono imparare che i problemi arrivano puntuali, fanno parte dell’accordo umano con l’universo e quando arrivano vanno semplicemente risolti e superati, punto.
«Non perdo mai, vinco o imparo»
Leader di valore
Ray
©RIPRODUZIONE RISERVATA