Questo è il classico libro da leggere “tutto d’un fiato”, senza soluzione di continuità.
È facile farlo. È avvincente e ti rapisce pagina dopo pagina.
È la storia di “uno di noi”, passami il termine. Intendo dire che il protagonista, Ray, è un ragazzo qualunque come lo siamo tutti, ma che ha voluto e saputo seguire il proprio cuore e le proprie passioni dando loro concretezza e realizzazione. Chiunque può immedesimarsi e trovare spunti per fare altrettanto, superando le avversità naturali che la vita presenta e alla fine trasformando un sogno in realtà.
Di storie di successo ne ho lette tante e mi hanno sempre lasciato qualcosa di utile e costruttivo sia nella mente che nel cuore, ma questa ha saputo fare di più. Forse perché conosco Ray, sua moglie Elena e altri dei protagonisti di questa meravigliosa avventura. Conosco la loro storia e so, senza ombra di dubbio, che non si tratta di un racconto frutto della fantasia della mente fervida di un bravo scrittore. No! È tutto vero.
Se avrai il piacere un giorno di conoscerli di persona troverai allineamento e congruenza con quanto narrato nel libro, e scoprirai che le regole d’oro di Ray hanno davvero prodotto i risultati che leggerai qui di seguito. Come ci è riuscito lui, possiamo riuscirci tutti.
Ray con questo libro invita a crederci, a darci da fare per riuscire nei nostri intenti e lo fa risvegliando il leader che è in ognuno di noi.
Personalmente, mi occupo di questi temi da oltre trent’anni e so, senza paura di smentita, che chiunque possiede dentro di sé le risorse necessarie per diventare la migliore versione di se stesso e per trasformare la propria vita in un capolavoro. Ray ci è riuscito e continua a farlo giorno dopo giorno.
Ora tocca a te.
– LIVIO SGARBI –
©RIPRODUZIONE RISERVATA