La vita è come un boomerang. Quello che semini raccogli.

Quante volte abbiamo ascoltato queste affermazioni.

Se pensi solo al tuo piccolo orticello a discapito del mondo che ti circonda, prima o dopo l’universo ti presenterà il conto”.

In effetti la vita ha una sua giustizia, come se esistesse una legge invisibile in grado di valutare le buone e le cattive azioni.

Alle volte può sembrare che solo i “furbetti” ottengano risultati appaganti, come se le scorciatoie rappresentassero la strada per ottenere qualcosa di buono prima degli altri.

In realtà giocare scorretto oltre a non generare buone energie attrae inevitabilmente persone poco affidabili, con le quali sarà praticamente impossibile poter collaborare per la realizzazione di progetti a medio termine.

Per queste ragioni, dobbiamo continuare ad agire correttamente, anche a fronte di forti delusioni.

Le buone azioni oltre a regalarci uno stato interiore sano ed appagante hanno il potere di avvicinare nella nostra vita persone di valore, con le quali poter condividere parte della nostra esistenza.

Essere portatori del bene è una scelta di vita consapevole, in grado di emanare frequenze positive.

Fondare i propri risultati sulla soddisfazione reciproca garantisce vittorie durature nel tempo.

Avere una traiettoria corretta è direttamente proporzionale alla nostra volontà di condividere le nostre idee e i nostri sogni con persone meritevoli.

Essere grati alla vita e sapersi circondare di persone colme di gratitudine è uno dei grandi segreti della felicità.

«Non è importante arrivare per primi ma arrivare godendosi il percorso».

Leader di Valore
Ray

©RIPRODUZIONE RISERVATA