L’energia del denaro e il “denaro buono”.

Quando si parla di denaro e di business, non tutti gli essere umani nutrono delle buone sensazioni.

In realtà il denaro è semplicemente un amplificatore del vero essere interiore di ogni uno di noi.

È indubbio che, se i valori e le regole comportamentali di chi ottiene successo, sono distruttivi e nefasti, l’energia del denaro moltiplicherà il grado di arroganza e i diversi livelli di soprusi già presenti nella vita di questi individui.
Al contrario quando il denaro e il successo, viene generato da persone buone , tutto cresce in maniera sana e gratificante.

La condivisione della ricchezza è il principio sul quale si fonda il concetto di “denaro buono”.
Redistribuire i guadagni in forma meritocratica con il proprio team di lavoro è il modo giusto di fare impresa a lungo termine.

ll principio che regolamenta il concetto di “denaro buono” fonda le proprie radici sul successo reciproco .
Investire su progetti di valore a medio termine e creare nuove opportunità diventa un modello di fare impresa condiviso e realizzato da un collettivo di qualità.

Generare denaro è spesso la conseguenza della realizzazione di un sogno di abbondanza e di libertà per se e per le proprie famiglie.
Un sogno che a volte può durare decenni di sacrifici prima di assistere al suo compimento.
Il mero denaro diventa di fondamentale importanza solo quando non ne abbiamo a sufficienza per provvedere alle esigenze primordiali delle nostre famiglie.

Superata la questione delle urgenze familiari, il denaro diventa semplicemente un gioco, con il quale misurate il valore interiore e l’autenticità dell’essere umano.

« L’utilizzo del denaro definisce la bussola interiore di un uomo».

Leader di Valore
Ray

©RIPRODUZIONE RISERVATA