Il principio del dare in maniera incondizionata, senza aspettarsi nulla in cambio, rappresenta da sempre una legge universale per vivere una vita di valore.
Dare per il semplice piacere di farlo ci aiuta a percepire tutta l’abbondanza che è già presente nelle nostre vite.
Contribuire con il tuo tempo e le tue attenzioni verso altre persone, ha il potere di renderti un essere umano migliore.
Essere disposti ed appassionati nel perseguire questo antico principio, genera un positivo effetto domino, scatenando nella comunità la volontà di contribuire.
L’equilibrio tra dare e ricevere ci dà un senso di connessione con il mondo, rappresenta infatti la via maestra per generare abbondanza e soddisfazione nel nostro percorso.
Ci sono momenti di vita nei quali la chiamata ad una posizione di leadership diventa una responsabilità, il coraggio e la determinazione devono accompagnare le azioni, essere di contributo diventa una priorità verso la famiglia e la comunità.
Un leader ha la consapevolezza di essere un generatore di svolte, un elemento chiave che guida e unisce le persone attraverso una fede incrollabile, determinato ad essere uno strumento del bene.
Nella comunità, come nelle aziende e negli sport, la ricetta non cambia!
Per superare momenti di crisi bisogna agire da squadra, identificare il proprio capitano e lottare insieme a lui con coraggio e fede d’acciaio.
«Un gruppo di persone autentiche unite da un obiettivo comune può realizzare imprese straordinarie».
Leader di Valore
Ray
©RIPRODUZIONE RISERVATA